Contatti & FAQ
Artigiano
Privato

Quanto costa la registrazione su Installatori&Posatori

Registrarsi su Installatori&Posatori è completamente gratuito!

Non riesco a creare la mia scheda

Per poter creare la tua scheda è sufficiente accedere al sito www.installatorieposatori.it e cliccare in alto a destra su 'Iscrivi la tua azienda'. Una volta aperta la pagina, segui i passaggi e inserisci tutti i dati richiesti.

Non ho ricevuto l'email di approvazione scheda

Se non hai ancora ricevuto la mail di avvenuta pubblicazione, significa che la tua scheda non è ancora stata approvata; potrebbero volerci fino a 48 ore! Puoi eventualmente controllare che non sia finita tra la posta indesiderata.

Come mai la mia scheda non è stata pubblicata?

E' probabile che la tua scheda non abbia rispettato i requisiti minimi per l'approvazione. Tuttavia, all'interno dell'e-mail in cui ti indichiamo la mancata pubblicazione della tua scheda, è presente il motivo. Ti suggeriamo pertanto di riprovare seguendo il nostro suggerimento.

Come posso modificare i miei dati?

Per modificare i tuoi dati, ti basta accedere alla tua area personale, cliccare su 'La tua azienda' e selezionare le voci che desideri modificare.

Come posso caricare altre foto sulla mia bacheca?

Per inserire nuove foto sulla tua scheda è sufficiente accedere alla tua area personale e successivamente cliccare sulla sezione 'Foto'.

Non riesco ad inserire il mio numero di telefono/indirizzo email tra i contatti pubblici

Per modificare i tuoi dati, ti basta accedere alla tua area personale e cliccare su 'La tua azienda': qui è possibile modificare il tuo numero di telefono.

Non trovo la mia scheda nella lista

Se non visualizzi la tua scheda all'interno dell'elenco dei professionisti, è possibile che questa non sia stata ancora approvata. Ti suggeriamo pertanto di attendere l'e-mail di conferma: generalmente l'approvazione avviene entro 48 ore lavorative. Per verificare che la tua scheda sia attiva, puoi accedere alla home page e cliccare su 'Cerca per nome' per cercare la tua azienda.

Non riesco a modificare la password

Per modificare la tua password ti basta accedere alla tua area personale cliccando nella sezione 'Il tuo account' e 'Cambia password'. Se invece hai dimenticato la password, clicca su ACCEDI in alto a destra, e poi su 'Hai dimenticato la password?'. Segui le istruzioni e potrai inserire una nuova password.

Vorrei cancellare la mia scheda dal sito

Per cancellare la tua scheda dal sito è sufficiente accedere alla tua area personale, cliccare su 'Il tuo account' e successivamente scorrere la pagina in basso fino alla voce 'Per richiedere la cancellazione del tuo account, clicca qui'.

Come faccio ad avere il contatto delle imprese iscritte al vostro portale?

Per visualizzare i dati di contatto del professionista di tuo interesse, devi aprire la sua scheda e cliccare a sinistra su 'Contatta'. Potrà così visualizzare indirizzo e-mail e numero di telefono.

Come trovo il professionista adatto alle mie esigenze?

Per trovare il professionista adatto alle tue esigenze è sufficiente selezionare in home page il mestiere di interesse e la tua località di riferimento. Quando avrai cliccato su CERCA potrai visualizzare l'elenco dei professionisti selezionati in base alla tua richiesta.

Come faccio a richiedere un preventivo?

Per un preventivo delle prestazioni è necessario contattare direttamente il professionista di interesse cercando quello che fa al caso tuo direttamente dalla home page. Da qui è possibile selezionare il mestiere e la località di riferimento.

Cosa faccio se ho avuto un problema con un installatore?

Il sito Installatori e Posatori, come specificato alla pagina Termini e condizioni, non è responsabile della relazione che intercorre tra utenti Installatori e utenti Privati. Ti invitiamo pertanto a contattare direttamente il professionista cui ti sei rivolto.

Non riesco a lasciare una recensione

Per lasciare una recensione è necessario essere registrati. Se non lo hai ancora fatto, clicca qui per procedere.
Una volta completata la registrazione, potrai lasciare la tua recensione sulla scheda del professionista a cui ti sei rivolto.

Non riesco a modificare la password

Per modificare la tua password, clicca qui oppure, selezionando Accedi come privato, clicca su "Hai dimenticato la tua password?"

Come faccio a cancellare il mio profilo?

Per cancellare il tuo profilo, basta accedere alla tua area personale, cliccare su 'Modifica account' e successivamente in basso su 'Elimina account'.

Non hai trovato quello che stavi cercando?
Compila il nostro modulo di contatto

* campi obbligatori
Dichiaro di aver preso visione e accetto dell'informativa, ai sensi dell'articolo 13 Regolamento UE 679/2016 e le condizioni d'uso del sito.
* campi obbligatori
Dichiaro di aver preso visione e accetto dell'informativa, ai sensi dell'articolo 13 Regolamento UE 679/2016 e le condizioni d'uso del sito.

Caricamento in corso...